4 Maggio 2024

AMOA, approvati i bilanci
e premi per le volontarie Daniela e Simona

Una serata conviviale, in piacevole compagnia, la tradizionale “pizzata” pro-AMOA ospitata dagli amici del Ristorante RiSoldo a San Lorenzo in Collina, nel Bolognese. Preceduta dall’Assemblea dei soci, conclusasi con l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del preventivo 2019 dell’Associazione.

Il presidente AMOA, Francesco Martelli, ha quindi sottolineato passaggi e obiettivi futuri, sottolineando la priorità di proseguire nella formazione del personale locale durante le missioni in Africa.

Come tradizione, durante la serata sono stati premiati volontari non sanitari che si sono distinti per impegno, serietà e risultati ottenuti nel corso dell’anno. Per l’occasione, il riconoscimento è andato a due risorse davvero preziose per l’Associazione: Daniela Smania e Simona Mollica, responsabili dell’organizzazione degli eventi.

Da AMOA un sentito ringraziamento a tutti i presenti, dai ristorati, al Centro Estetico Le Cicale di Ines Carboni, agli ospiti, ai soci, ai tanti sostenitori dell’Associazione.