26 Aprile 2024

della vista

Dal 20 al 22 settembre 21mila i protagonisti
al tumore alla mammella -: tra questi, anche AMOA

21mila i protagonisti della “Race for the Cure” di Bologna – un record per la più grande manifestazione per la lotta al tumore alla mammella -: tra questi, anche AMOA.

Nei tre giorni della manifestazione sono stati eseguiti più di 200 screening gratuiti della vista. In collaborazione con l’associazione CDV (Commissione Difesa della Vista onlus) , con il supporto degli ottici di Federottica Bologna , con il prezioso aiuto di Andrea Garagnani e grazie alle sofisticate strumentazioni messe a disposizione da Zeiss e Essilor.

La tre giorni bolognese è stata un’ottima occasione per incontrare tante persone e spiegare le iniziative AMOA in Africa ed in Italia .

A tal proposito invitiamo tutti a rimenere informati cliccando MI PIACE o SEGUI sulle nostre pagine social e ad iscriversi alle newsletter sul sito internet per ricevere l’invito allo spettacolo di Vito del 5 dicembre 2019 al teatro Dehon.

Un ringraziamento particolare a tutti i volontari AMOA per la disponibilità, l’impegno e la professionalità.